mercoledì 19 luglio 2017

27 luglio - Meditazione sotto le stelle con Paolo Fiorenzato




Il 27 Luglio alle 20.45 ci sarà l'occasione di sperimentare una speciale serata di meditazione e rilassamento sotto le stelle.

Accolti e sostenuti da madre terra, con il cuore rivolto al cielo e circondati dagli ulivi, vivremo un'esperienza di rilassamento profondo e di contatto con la parte più istintiva ed innata di noi.
Paolo Fiorenzato condurrà la meditazione suonando campane tibetane, campane di cristallo e altri strumenti armonici le cui vibrazioni ci aiuteranno a entrare in noi e a rigenerarci.

Consigliamo di portare tappetino, cuscino e coperta.

In caso di maltempo la serata si terrà ugualmente, ma all'interno del salone dell'eremo.

Paolo Fiorenzato ha affinato la sua conoscenza nell’arte delle vibrazioni e da qualche tempo ha iniziato un percorso nel cammino di crescita personale guidato da una forte sensibilità verso il suono.
Conosce ed utilizza diverse tecniche energovibrazionali e strumenti musicali che possiedono una risonanza essenziale con tutto ciò che vibra in natura, compreso l’essere umano.
Tocca campane tibetane, armoniche e di cristallo, suona il tamburo sciamanico e altri strumenti che favoriscono la riarmonizzazione.
Dopo aver sperimentato a lungo su di sé l’effetto benefico di questi strumenti, ha iniziato a condividere questa esperienza di pace profonda e armonia interiore con quanti desiderano conoscersi meglio e sviluppare un contatto profondo con se stessi.
Per ragioni logistiche le serate di meditazione attraverso i suoni armonici sono a numero chiuso ed è richiesto un contributo.
E' necessario confermare la presenza scrivendo a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento