sabato 14 luglio 2018

19 Luglio: "Meditazione con i suon armonici" con Paolo Fiorenzato

Giovedì 19 Luglio alle 20.30 all'Eremo di Santa Maria del Cengio proponiamo una serata di Meditazione con le campane di cristallo e ciotole tibetane condotta da Paolo Fiorenzato.
Sarà un momento che potrai dedicare a te stesso, incontrandoti in una dimensione più profonda, cullato e protetto dalle vibrazioni dei suoni armonici. Avrai la possibilità di lasciare andare le tensioni accumulate in questo momento della tua vita, rigenerandoti con una nuova energia più fresca e Vitale. La meditazione inizierà con le vibrazioni “sottili” delle campane di cristallo per arrivare con i mantra-preghiera e il tamburo sciamanico a contattare il tuo centro. Le ciotole armoniche di Albert, poi, ti sosterranno fino alla fine di questo viaggio purificando e rinfrescando la tua energia. Ognuno vivrà un’esperienza unica e personale in base al proprio “essere” in quel determinato momento. La meditazione durerà indicativamente un’ora con la possibilità di condivisioni spontanee; porta tappetino, cuscino e copertina leggera.
Paolo Fiorenzato ha iniziato il suo viaggio nei suoni con il monaco Thonla Sonan facendo esperienza viva nelle radici di questa cultura Tibetana/Nepalese. Ha continuando la formazione con Albert Rabenstein del centro di terapia del suono e studi armonici di Buenos Aires in Argentina, dove oltre all’evoluzione di questi strumenti antichi, ha studiato il suono e tutte le “risonanze” con cui ci relazioniamo. Fa esperienza e sperimentazione personale da tempo, e conduce momenti di meditazione individuali e di gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento