mercoledì 10 luglio 2019

Pellegrinaggio - tratto da Rieti a Montelibretti


Dopo l'annullamento della tappa programmata ad agosto, la nuova proposta di pellegrinaggio che ci porterà ad incamminarci verso Roma e' prevista nei primi giorni di gennaio del 2020, con partenza da Rieti e arrivo, per questo tratto, a Montelibretti. 

Di seguito il programma di massima:

Giovedi 02 gennaio: Viaggio in pullman da Isola Vicentina a Rieti. Orario di partenza indicativo ore 9.00. Pernotto in hotel

Venerdi 03 gennaio: Partenza a piedi da Rieti, arrivo a Poggio san Lorenzo; circa 22 km. Pernotto in B&B

Sabato 04 gennaio: Cammino da Poggio san Lorenzo all'Abbazia di Farfa, circa 28 km. Pernotto nella foresteria dell'Abbazia.

Domenica 05 gennaio: Cammino da Farfa a Montelibretti; circa 16 km.
Pranzo nel paese e rientro in pullman.
Orario previsto di rientro a Vicenza indicativamente per le ore 22.00.

L'intero percorso si svolge su terreno collinare, in tutti i giorni di cammino è previsto il trasporto del bagaglio più' pesante con il pullman 

Il costo indicativo è di circa 280 €. comprensivo di trattamento mezza pensione e trasporto, e potrebbe subire delle variazioni in base al numero di iscritti.

Anche se manca qualche mese alla partenza ti chiediamo di dare la tua adesione entro il 31 agosto scrivendo a Davide davide.bergozza@gmail.com che segue la parte organizzativa e che risponderà a chi avesse bisogno di informazioni e richieste. 

Per partecipare è necessario essere soci AICS con l'associazione "L'isola che c'è", il costo della tessera è di 15 €. annui.
Per ulteriori informazioni potete contattare il seguente numero 3713496260, intestato all'associazione.

Nessun commento:

Posta un commento