giovedì 11 giugno 2020

17 Giugno: "Meditazione per il risveglio del nome divino che è in noi" con Paolo Fiorenzato ed Elisa Sperotto



Ti invitiamo alla meditazione di mercoledì 17 Giugno alle 20.45, che in questi mesi estivi ritorna nello spazio sacro del chiostro del Convento di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina.
In questo luogo simbolo di interiorità, dove umanità e spiritualità si incontrano, Paolo ed Elisa ci guideranno in un momento di ascolto e di preghiera, un percorso fatto di suoni, canti e mantra che aiuta a riscoprire e rafforzare dentro di noi la consapevolezza che il Divino ci abita.
Campane tibetane e di cristallo, tamburo sciamanico, percussioni, chitarra, canti e voci, lingue antiche e lontane portano ad una dimensione di rilassamento e armonizzazione con il suono dell'Universo. Un universo in cui tutto è vibrazione.

Paolo Fiorenzato
si è formato con Albert Rabenstein del centro di terapia del suono e studi armonici di Buenos Aires in Argentina, dove oltre a provare la potenza dell’evoluzione di strumenti antichi, come le campane tibetane, studia cos'è il suono e come noi ci relazioniamo. Frequenta accademie per la conoscenza delle energie sottili e lo studio dei Nomi Divini. Approfondisce la conoscenza della musica Indiana e il suo grande effetto sull'equilibrio psicofisico delle persone. Pratica meditazioni di gruppo e sedute
individuali.

Elisa Sperotto
ha iniziato il suo percorso di studi musicali con il pianoforte per poi approdare alla chitarra e al canto. E' stata voce solista di varie formazioni musicali e ha tenuto corsi di stretching energetico e di rilassamento attraverso il canto e il movimento corporeo.
Fin da piccola ha sempre sognato cantare e il canto è diventato non solo la sua passione, ma anche un viaggio di scoperta interiore. La voce è il nostro più intimo strumento musicale, pieno di mistero e di forza terapeutica, è il ponte tra noi e l’Infinito, la connessione con la preghiera che abita dentro ognuno di noi.

POSTI LIMITATI CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 3286842796
(Paolo)

IN CASO DI MALTEMPO L’EVENTO VERRA’ ANNULLATO.

E’ richiesto un contributo responsabile.

Ricordati di portare un tappetino per sdraiarti e una coperta.

A causa dell'epidemia Covid-19 è obbligatorio avere con sé la mascherina.

Nessun commento:

Posta un commento