lunedì 6 luglio 2020

6 Luglio - Condivisione dei saperi: "Tutto all'Aria" con Giulia Ethel

 

Il 6 luglio 2020 alle ore 20.45 riparte la nostra attività di Condivisione gratuita dei Saperi con il Book Show per la presentazione del romanzo-audiolibro: "Tutto all’Aria", scritto ed interpretato da Giulia Ethel.

E’ sicuramente un segno di speranza ricominciare ascoltando la storia di Amina, una donna che ha un sogno. Nell'inseguirlo cade più volte, tradita, perde la voce, manda tutto all’aria e parte dal suo paese, incastonato come una gemma nelle Piccole Dolomiti, in cerca della sua vera voce, per aprirsi ad un volo più grande fino all’Australia, all’America, alla Cina, viaggi che le permetteranno di conoscere ed apprezzare profondamente le sue origini.

E’ una storia di andate e ritorni, di cadute e ri-partenze, di una voce che si spezza e riprende a cantare: una donna impara ad amarsi, realizzando un processo di consapevolezza e guarigione e trovando il coraggio di dare voce a se stessa.

E’ un racconto che ha il potere di risvegliare altre voci, per smettere di ignorare ciò che ci ostacola, per poter liberare la nostra autenticità in questa vita, per risplendere e risuonare.

Quando rispetti le tue radici tu puoi andare ovunque! Scopri perché sei qui, chiudi gli occhi e salta!

Giulia Ethel Tomasi

Donna, cantante, vocal coach, attrice, formatrice e viaggiatrice.

Originaria di Recoaro Terme (VI) è un’artista che vive tra l’Italia e l’America.

Laureata in Scienze dell’Educazione all’Università degli Studi di Verona, formatasi al  Saint Louis College of Music di Roma, da più di 10 anni si dedica al canto con esperienze professionali in Italia, in Cina e America. Ha collaborato come cantante solista con  l’Orchestra Filarmonia Veneta e  Ritmico Sinfonica Italiana in un repertorio di musiche da film e musical; vocalist televisiva per Natale in Vaticano, è stata docente al  BCMA di Pechino e performer in Baby the Musical al Coachella Valley Repertory Theatre in California. La sua carriera artistica si intreccia con un percorso spirituale e olistico in  Sound Healing al  California Institute for Human Science. Tiene seminari e lezioni individuali sul canto e sulla voce come espressione artistica e ricerca del Sé, strumento per far vibrare la voce dell’anima.

E’ al suo esordio letterario con il romanzo: "Tutto all’Aria".

La serata è gratuita e si svolgerà all'Eremo di Santa Maria del Cengio a Isola Vicentina.

E' necessario confermare la presenza scrivendo a lisolakece@libero.it, per darci la possibilità di regolare il numero dei presenti, nel rispetto del protocollo per il contenimento della diffusione del virus. Ricorda di portare con te la mascherina.

Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'isola che c'è"

Per ulteriori informazioni o indicazioni puoi contattare il numero 371 349626 intestato all'associazione.

Ti aspettiamo!  

Nessun commento:

Posta un commento