mercoledì 5 ottobre 2016

12 Ottobre - Percorso di massaggio con Nicoletta Simeone



Mercoledì 12 ottobre alle 20.45, all'eremo, inizia un percorso di massaggio fisico ed energetico (per conoscerne di più guardare il curriculum vitae alla fine di questo post). 
Tale percorso, condotto da Nicoletta Simeone, comprende 10 incontri che cadranno a mercoledì alterni, due ogni mese. Per ottobre saranno il 12 e il 26
L'esperienza è rivolta a tutti coloro che sono interessati a sperimentarsi in questo campo indipendentemente dall'avere o no già frequentato corsi in quest'ambito.

Si consigliano abiti comodi, se possibile bianchi, un tappetino o un asciugamano, quaderno per appunti e per chi lo desidera macchina fotografica per ricordare alcune sequenze e posizioni. 

È necessaria la prenotazione scrivendo a lisolakece@libero.it perché gli incontri sono a numero chiuso.

Nicoletta Simeone è counsellor relazionale, insegnante di massaggio thailandese e formatrice in corsi di ricerca personale e crescita interiore volti a favorire una riconnessione con la nostra essenza attraverso lo scioglimento dei blocchi che nel tempo l’hanno imprigionata. Questo suo particolare approccio alla persona nel tempo è diventato un metodo che viene insegnato nel ciclo di seminari "Camminare la vita". 
Ha elaborato un particolare massaggio che riunisce l'esperienza di ascolto della comunicazione verbale e non verbale all'esperienza legata all'ambito dello scavo archeologico: il risultato è un approccio che coinvolge più piani della persona, fisico, emozionale e mentale, in cui affiorano, come nello scavo stratigrafico usato in archeologia, i diversi "reperti" legati al vissuto personale che possono essere raccolti e diventare un prezioso tesoro se trasformati, ma che sono un peso ingombrante se continuano a rimanere sepolti in noi.

Nessun commento:

Posta un commento