giovedì 6 ottobre 2016

15 e 16 Ottobre - "Il Sacro lavoro in me stesso" seminario con Gheno


"Siamo arrivati a dimenticare chi siamo senza essercene accorti; questo a causa dell'allontanamento dalla nostra vera essenza, mentre assumiamo uno standard di comportamento in risposta di quello che l'ambiente circostante ci ha sollecitato"

In questo mese di ottobre abbiamo la possibilità di avere con noi Gheno, uno dei massimi esperti di enneagramma, che viene dal Brasile, e sarà ospite per qualche tempo all'eremo.
Per chi ancora non lo conosce, e per chi ha avuto già modo di lavorare con lui, informiamo che sabato 15 e domenica 16 ottobre terrà il seminario dal titolo "Il Sacro lavoro in me stesso".

Questo seminario sarà la prima tappa di un percorso sviluppato in 3 parti al termine del quale, chi lo desidera, può ottenere la certificazione di frequenza.

Gheno ci condurrà in un appassionante viaggio dalla scoperta del tipo di personalità riconoscendo quali sono i nostri punti di forza, i nostri meccanismi limitanti e quali risorse abbiamo a disposizione di cui non ci rendiamo conto.

Attraverso la saggezza del deserto conosceremo i 3 grandi tipi di Intelligenza che descrivono il nostro modo di SENTIRE, di PENSARE, di AGIRE e la lettura delle 9 emozioni basilari.
Con l'enneagramma, sistema di analisi del comportamento di origine molto antica, prenderemo coscienza delle nostre reazioni di fronte ai problemi della vita.


Ci sarà inoltre la possibilità durante la permanenza di Gheno all'eremo, di fissare dei colloqui individuali per capire il proprio Enneagramma e trovare il proprio "tipo" di personalità.
Gli incontri saranno ad offerta libera, chi è interessato può chiamare direttamente Gheno al numero 342-1744458 per prendere un appuntamento. 


Orari:   
Sabato 15 ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00
Domenica 16 ottobre dalle ore 10.00 alle 13.30

Dove:
Il seminario si terrà presso il Convento di Santa Maria del Cengio


Per il pranzo di sabato e di domenica ognuno porterà qualcosa di pronto da condividere.


Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a lisolakece@libero.it , è richiesto un contributo spese in base alla possibilità di ognuno.

---

Il docente Gheno è Personal & Executive Coach presso l' ICI Institute Integrated Coaching (Internazionale),  consulente e docente professionale per l’autoapprendimento, per la crescita e lo sviluppo dell’individuo;
Docente Internazionale Certificato di Enneagramma – Professional training del Programma EPTP. 
Ha conseguito un Master in Missiologia presso la Pontificia Università Cattolica a Curitiba (Brasile),
l'Estensione Biblico-Teologica (EDT) della Pontificia Università San Tommaso d’Aquino di Roma (Italia) e la Specializzazione Universitaria in TANATOLOGIA – perdita, lutto e morte presso l' "Universidade Positivo" (Brasile). 

Nessun commento:

Posta un commento