mercoledì 30 novembre 2016

Incontri di "MEDITAZIONE CON I SUONI ARMONICI" e "VIVERE IL NOSTRO VIBRARE" con Paolo Fiorenzato


Martedì 6 dicembre e giovedì 15 dicembre all'eremo di Santa Maria del Cengio alle 20.45 proseguirà l'esperienza della "MEDITAZIONE ATTRAVERSO I SUONI ARMONICI" con Paolo Fiorenzato.

Martedì 20 dicembre invece Paolo ci guiderà a "VIVERE IL NOSTRO VIBRARE" per ritrovare la nostra armonia attraverso il suono delle campane tibetane:
"Ci avvicineremo al nostro corpo energetico attraverso la conoscenza della nascita del suono, il concetto di "vibrazioni armoniche" e il nostro rapporto con le vibrazioni stesse.
Ci soffermeremo sui concetti base di ciò che siamo, di come le vibrazioni ci influenzano e modificano il nostro modo di porci e vivere la nostra vita.
Faremo esperienza nel suonare alcuni strumenti armonici, conosceremo e utilizzeremo le campane tibetane per iniziare a riavvicinarci alla nostra armonia interiore."
Se possiedi una campana tibetana portala: comprenderemo come suonarla e cosa ci può trasmettere quando la si fà vibrare con il cuore.

Paolo Fiorenzato, vive a Santorso, da qualche anno ha iniziato un percorso di crescita interiore, e nel cammino, grazie ad una forte sensibilità verso tutto ció che vibra in natura e a un'irresitibile attrazione all'armonia, ha incontrato differenti tecniche energovibrazionali e strumenti creati dall'uomo ma con una risonanza essenziale con  tutto ció che è vivo in  natura, compreso noi.
Fà vibrare campane Tibetane, armoniche, campane di cristallo, suona il tamburo sciamanico, e altri strumenti che aiutano la propria riarmonizzazione.
Dopo aver sperimentato a lungo su di sè l'effetto di questi strumenti, ha iniziato a condividere questa fonte di pace profonda e armonia con chi, come lui, ha avuto la fortuna di averli incontrati.

Per ragioni logistiche le serate sono a numero chiuso, è necessario quindi confermare la propria presenza per tempo.
Per informazioni sul contributo e la prenotazione scrivi a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento