lunedì 20 marzo 2017

27 marzo - Saperi condivisi con la Compagnia Teatro Instabile di Creazzo



Ci troviamo lunedì 27 marzo alle  20.45 all'eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina per l'appuntamento con la condivisione gratuita dei saperi.

In questa serata, cinque attori della compagnia Teatro Instabile di Creazzo, vi narreranno sei storie, in una cornice di tre divertenti sketch teatrali, trattando un tema sociale importante come gli infortuni sul lavoro. 
Due lavoratori e mezzo perdono ogni giorno la vita in Italia ed altrettanti rimangono gravemente invalidi per incidenti sul lavoro.  “L’infortunio è il sopraggiungere dell’imprevisto sull’impreparato” (Chris Etelton).
Testi e sketch sono stati selezionati da Renato Poli, attore del Teatro Instabile di Creazzo e tecnico sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

La compagnia teatrale è nata nel 1987 come laboratorio per i primi approcci con la rappresentazione, un modo di conoscere il proprio essere, il proprio corpo e la propria mente, di migliorare sia le nostre potenzialità dialettiche che il nostro modo di rapportarci con gli altri.  
Oggi il TIC è tra le più apprezzate compagnie amatoriali del vicentino ed il suo repertorio spazia dalle commedie impegnate e popolari, alle letture teatralizzate e passeggiate poetiche.


Per ragioni logistiche le serate dei Saperi condivisi sono a numero chiuso, è necessario confermare la presenza scrivendo a: lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento