giovedì 25 maggio 2017

27 e 28 maggio - Eremo aperto per l'ultimo week end del mese


Come di consuetudine in questi ultimi anni l'ultimo week end del mese l'eremo è aperto a quanti desiderano ritagliarsi uno spazio dedicato all'ascolto di se stessi, un tempo di silenzio, di riflessione e anche di lavoro condiviso.
Dalle 10 di sabato 27 maggio alle 17 di domenica 28 maggio la porta dell'eremo sarà aperta a quanti hanno il desiderio di vivere questa esperienza.
 

Sabato pomeriggio alle ore 16.30 l'appuntamento per gli adulti è con "Leggiamo il vangelo" : guidati da fra Renzo avremmo la possibilità di approfondire la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.

Per offrire la possibilità anche ai genitori di partecipare a questo incontro, in concomitanza verrà proposto un laboratorio per bambini: Sabrina insegnerà anche ai più piccoli come si realizza un mandala.

Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate e da poter condividere durante la messa, e per ripassare i canti.

Per aderire ai laboratori di "Eremo bimbi" è necessario confermare la presenza.
La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero week.

Nessun commento:

Posta un commento