mercoledì 25 ottobre 2017

28/29 Ottobre - Ultimo week end del mese eremo aperto



Anche per l'ultimo week end di ottobre l'eremo è aperto a quanti desiderano ritagliarsi un tempo di silenzio, di riflessione e di lavoro condiviso.
Ad accogliere le persone che hanno il desiderio di vivere questa esperienza ci saranno Barbara e Davide che dalle 10 di sabato 28 ottobre alle 17 di domenica 29 ottobre saranno i custodi dell'eremo
In particolar modo la giornata di sabato sarà dedicata all'approvvigionamento e all'accatastamento della legna per il riscaldamento dell'eremo durante l'inverno. Chi ha la possibilità di contribuire con la propria presenza ci troviamo dalle 10 in poi; è gradita una conferma per organizzare al meglio il lavoro.
Sabato pomeriggio alle ore 16.30  ci sarà l'appuntamento con "Leggiamo il vangelo":  avremo la possibilità in questo spazio di approfondire insieme la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.
Per concludere la giornata, Barbara e Davide propongono nel dopocena la visione di "Oceania" il film d'animazione della Walt Disney.

Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate da condividere durante la messa e per ripassare ancora una volta i canti.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero weekend.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento