giovedì 3 maggio 2018

9 e 16 maggio - Laboratorio di VOCE ESPRESSIVA con Enrico Gaspari



Fra le proposte di questo mese all'eremo ci sono due nuovi appuntamenti con il laboratorio di lettura ad alta voce con l'attore e regista Enrico Gaspari nelle serate di mercoledì 9 e 16 maggio dalle 20 alle 23.
Utilizzeremo la voce come porta per la conoscenza di noi stessi, per poter comprendere, attraverso la nostra libera espressività, chi siamo e chi pensiamo di essere. Leggere ad alta voce ci aiuta a trovare sicurezza in noi stessi e a dare maggior valore alle nostre idee e proposte.
E' necessario portare con sé 3 libri con testi in prosa o poesia: uno, in particolare, che è stato importante per i nostri genitori o DI CUI loro ci hanno parlato, gli altri due a piacere.

Il laboratorio è aperto a tutti ed è possibile partecipare ad entrambi gli appuntamenti o ad uno solo.

La prenotazione è obbligatoria scrivendo a lisolakece@libero.it.
Il contributo sarà ad offerta libera e responsabile.


Enrico Gaspari nasce a Vicenza il 27 gennaio 1975. Nel 1999 inizia la sua attività teatrale e di animazione con l'Arciragazzi di Vicenza. Nel 2001, dall'incontro con Lorenzo Bocchese e Franki Anderson, incomincia la sua avventura nel teatro di ricerca, il viaggio del matto, d'improvvisazione e del clown. In tutti questi anni ha collaborato con numerosi registi, attori, danzatori e artisti. Conduce laboratori teatrali e progetti di formazione con bambini, adulti e disabili. Diplomato nel 2005 come attore professionista e nel 2017 come drammaterapista è anche artista di strada, regista teatrale e comicoterapista.

Nessun commento:

Posta un commento