lunedì 14 gennaio 2019

22 Gennaio - "Meditazione con i suoni armonici" con Paolo Fiorenzato


Martedì 22 Gennaio alle 20.45 all'eremo di Santa Maria del Cengio proponiamo una serata di Meditazione con le campane di cristallo e ciotole tibetane condotta da Paolo Fiorenzato. 

Sarà un momento che potrai dedicare a te stesso, incontrandoti in una dimensione più profonda cullato e protetto delle vibrazioni dei suoni armonici. 

Avrai la possibilità di lasciare andare le tensioni accumulate in questo momento della tua vita, rigenerandoti con una nuova energia più fresca e Vitale. 

La meditazione inizierà con le vibrazioni “sottili” delle campane di cristallo per arrivare con i mantra-preghiera e il tamburo sciamanico a contattare la tua essenza. 

Le ciotole armoniche ti sosterranno fino alla fine di questo viaggio purificando e rinfrescando la tua energia. 

Ognuno vivrà un’esperienza unica e personale in base al proprio “essere” in quel determinato momento. 

La meditazione durerà indicativamente un’ora con la possibilità di condivisioni finali spontanee; porta con te tappetino, cuscino e una coperta. 

Paolo Fiorenzato ha iniziato il suo viaggio nei suoni di purificazione con il monaco Thonla Sonan facendo l’esperienza viva nelle radici di questa cultura Tibetana/Nepalese. Ha continuato poi la formazione completa con Albert Rabenstein del centro di terapia del suono e studi armonici di Buenos Aires in Argentina, dove oltre a provare la potenza dell’evoluzione di questi strumenti antichi, ha studiato cos’è il suono e come noi ci relazioniamo. 
Da molto tempo fa esperienza e sperimentazione personale conducendo momenti di meditazione di gruppo e sedute individuali. 

Conferma la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it; è richiesto un contributo

Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione L'Isola che c'è

Nessun commento:

Posta un commento