giovedì 28 febbraio 2019

9 marzo - Laboratorio di teatro "Lontano da me" con Enrico Gaspari


Ti proponiamo il laboratorio teatrale tenuto da Enrico Gaspari, attore, drammaterapista e formatore.
Sarà un percorso esperienziale alla ricerca dei momenti che ci hanno portato LONTANO, da noi stessi, da quello che siamo e dalla nostra missione sulla Terra.
Attraverso tecniche diverse quali il disegno, l'ascolto, la meditazione, Enrico ci guiderà in questo laboratorio non solo di teatro, alla ricerca si quello spazio sacro dentro e fuori di noi.
Musica, colori, movimenti, silenzi e parole accompagneranno questi momenti.

Il laboratorio, aperto a tutti, si terrà sabato 9 marzo all'Eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina con i seguenti orari: 10.00 -13.30 e 14.30 -17.00
Il pranzo sarà al sacco e condiviso negli spazi a disposizione all'eremo.
Conferma la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it; è richiesto un contributo responsabile.
Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'Isola che c'è". 
Per ulteriori informazioni o indicazioni puoi contattare il seguente numero 371 3496260 intestato all'associazione. 

Enrico Gaspari nasce a vicenza il 27 gennaio 1975. Nel 1999 inizia la sua attività teatrale e di animazione con l'Arciragazzi di Vicenza. Nel 2001, dall'incontro con Lorenzo Bocchese e Franki Anderson, incomincia la sua avventura nel teatro di ricerca, il viaggio del matto, d'improvvisazione e del clown. In tutti questi anni ha collaborato con numerosi registi, attori, danzatori e artisti. Conduce laboratori teatrali e progetti di formazione con bambini, adulti e disabili. Diplomato nel 2005 come attore professionista e nel 2017 come drammaterapista è anche artista di strada, regista teatrale e comicoterapista.

Nessun commento:

Posta un commento