martedì 3 settembre 2019

9 Settembre - Condivisione dei saperi: "L'arte di meravigliarsi" con Giulio Vanzan e Michele Giuseppin


Riprende, dopo la breve pausa estiva, la "Condivisione gratuita dei saperi". Lunedì 9 settembre alle 20.45, all'eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina, Giulio Vanzan e Michele Giuseppin ci introdurranno a "L'arte di meravigliarsi".

Sarà una serata sul tema della meraviglia che nasce dalla scoperta e dal riconoscimento dello stupore di vivere in relazione con gli altri, con il mondo e con se stessi. 

Attraverso racconti, idee ed il “gioco del teatro” vedremo cosa ci racconta la vita, quando ci presenta situazioni sconosciute. Sarà un modo per interpretare anche il cadere come un nuovo punto di vista e l'accettazione di sé e dell'altro come possibilità di apertura all’amore.

Il teatro traspone questi concetti attraverso la maschera, in particolare quella del clown, che ci permette di riscoprire la nostra umanità, nel sacro limite, rendendola trasparente alla trascendenza.

La serata sarà condotta da Giulio Vanzan, attore, regista e formatore con più di quindici anni di esperienza internazionale e amante del teatro e delle sue maschere e Michele Giuseppin, formatore e ricercatore dell'umanità nella sua poesia.

Le serate di condivisione dei saperi sono gratuite; conferma la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it

Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'Isola che c'è"; la tessera è valida dal 01 settembre al 31 agosto di ogni anno, rinnovala appena possibile o comunicaci i tuoi dati, in caso di nuova iscrizione!

Per ulteriori informazioni o indicazioni puoi contattare il seguente numero 371 3496260, intestato all'associazione.
I posti a disposizione per il parcheggio auto non sono molti, se possibile unisciti a qualche amico, oppure cogli l'occasione per una passeggiata lungo il sentiero che dal Convento arriva all'eremo. 

Nessun commento:

Posta un commento