mercoledì 4 marzo 2020

12 marzo : "L`Arte: ascolto di immagini, colori, parole" laboratorio con Barbara Ghilardi e Stefania De Luca


Per l'appuntamento di marzo con lo "Spazio Creatività", ti invitiamo a questo laboratorio artistico tenuto da Barbara Ghilardi e Stefania De Luca.

In questa serata utilizzeremo le immagini, i colori e le parole per metterci in ascolto del nostro mondo interiore, prestando attenzione alla nostra unicità e al nostro modo di stare nel mondo.

Dove? Eremo di Santa Maria del Cengio, Via Lombarda - Isola Vicentina

Quando? Giovedì 12 marzo ore 20.45

Conducono:

Barbara Ghilardi. Laureata in Scienze dell'Educazione, dipinge icone nello stile russo, bizantino, italico, copto ed etiopico e tiene lezioni private individuali e di gruppo. Diplomata “Consulente familiare della coppia e della famiglia AICCeF” e “Tecnico del restauro”. Da anni si interessa di Arteterapia.

Stefania De Luca. Consulente familiare AICCeF, con attestato di certificazione di qualità; esercita la professione incontrando i singoli, coppie e gruppi sia privatamente sia in collaborazione con il Consultorio Familiare Ucipem “Sintonia” di Thiene ed altri enti. Counsellor. Negli anni, ha prestato la propria attività di volontariato nella clownterapia.

Conferma la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it

Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con la nostra associazione "L'Isola che c'è", la tessera è valida dal 01 settembre al 31 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento