lunedì 4 aprile 2016

9 Aprile - Laboratorio (TEATRO) "CHI SEI? ALLA RICERCA DI SE STESSI" condotto da Enrico Gaspari


Sabato 9 aprile alle 14.30 all'eremo di Santa Maria del Cengio per proseguire la nostra esperienza con il teatro condotta da Enrico Gaspari.

E' un laboratorio aperto a tutti anche a chi non ha partecipato agli incontri precedenti, è un'esperienza che ci dà la possibilità di scoprirci, di divertirci e di metterci in gioco, il tutto con uno sguardo nuovo.

---

Enrico Gaspari nasce a Vicenza il 27 gennaio nel 1975. Nel 1999 inizia la sua attività teatrale e di animazione con l’Arciragazzi di Vicenza. Nel 2001 dall’incontro con Lorenzo Bocchese e Franki Anderson incomincia la sua avventura nel teatro di ricerca,il viaggio del matto, d’improvvisazione e del clown.Ha collaborato con numerosi registi, attori e artisti come Isaac Alvarèz, Pippo del Bono, Gullermo Heras Toledo, Jango Edwards, Nicoletta Zabini, Giorgio Fabbris, Patricia Zanco, Igi Meggiorin, Lorenzo Bocchese, Franki Anderson, Dario Lewin, Cesare Ronconi, Emmanuel Gallot Lavalée, Maril Van de Broke. Da diversi anni conduce laboratori in numerosi progetti interculturali con bambini, ragazzi ed adulti e dirige spettacoli con attori con disabilità.Diplomato nel 2005 come attore professionista, è artista di strada, regista teatrale, comicoterapista e drammaterapista.

Per motivi organizzativi ti preghiamo di confermare la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento