giovedì 21 giugno 2018

23-24 Giugno - Ultimo week end del mese, Eremo aperto


In questi ultimi anni, nell'ultimo week end del mese, l'eremo è aperto per permettere alle persone di ritagliarsi uno spazio per vivere questo luogo alternando momenti di lavoro, al silenzio e alle riflessioni personali e condivise.

Dalle 10 di sabato 23 fino alle 17 di domenica 24, ad accogliere coloro che hanno il desiderio di vivere questa esperienza sia per qualche ora come per tutto il week end, ci sarà la Famiglia Pellitteri, custode dell'eremo per questo mese di giugno.

Sabato pomeriggio alle 16.30 l'appuntamento è con "Leggiamo il Vangelo"; è una possibilità aperta a tutti, attraverso le parole del Vangelo possiamo volgere uno sguardo anche a noi stessi.

Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate da condividere durante la messa e per ripassare i canti.

Per chi ha voglia di sperimentare la propria voce inoltre venerdì 22 alle 20.45 c'è il laboratorio di canto condotto dal maestro Alessandro Giacomelli.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti non è obbligatorio partecipare alle attività proposte.

Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it
 

Nessun commento:

Posta un commento