venerdì 8 giugno 2018

31 Agosto / 02 Settembre - Pellegrinaggio sulla via di Francesco: tratto da Spoleto a Speco di Narni

 
Dopo il pellegrinaggio percorso da Assisi a Spoleto a fine aprile continuiamo il nostro cammino lungo i luoghi che hanno conosciuto le orme di S. Francesco.
Questa esperienza è rivolta a tutti, a chi già ha percorso con noi qualche tratto e a chi viene per la prima volta; ci aspettano tre giorni di cammino che ci porteranno da Spoleto per arrivare allo Speco di Narni.
Vivremo lungo il percorso momenti di silenzio e meditazione, limitando l'uso del cellulare e ascoltando come i nostri passi fuori possono essere anche dei passi che facciamo nell'ascolto di noi stessi, delle nostre scelte e del nostro camminare la vita.

Quando: Da venerdì 31 agosto (mattino) a domenica 2 settembre (rientro alla sera)
Dove: Dalla periferia di Spoleto allo Speco di Narni (Terni)
Come: A piedi, la lunghezza delle tappe è variabile; circa di 12 km, 24 km, 14 km e in tutti e tre i giorni avremo il trasporto dei bagagli. Il viaggio di andata e ritorno è in autobus.

Vi chiediamo di dare conferma della presenza entro il 30 giugno scrivendo a Davide che come sempre segue la parte organizzativa: davide.bergozza@gmail.com e risponderà a chi avesse bisogno di informazioni aggiuntive o richieste particolari per i pasti.
Il costo indicativo è di 200€, che sarà poi definito in base al numero degli iscritti, e comprende l'autobus e il trattamento di mezza pensione.
E' necessario essere soci AICS con l'associazione L'Isola che c'è; per chi non fosse in possesso della tessera il costo è di 10€ all'anno.

Seguirà una mail con ulteriori informazioni, orari di partenza e dettagli di sistemazione agli iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento