Fra le proposte di questo mese all'eremo ci sono tre nuovi appuntamenti con il laboratorio di Voce Espressiva con l'attore e regista Enrico Gaspari nelle serate di giovedì 7-14 e 21 giugno dalle 20,00 alle 23,00.
Utilizzeremo la voce come porta per la conoscenza di noi stessi, per poter comprendere, attraverso la nostra libera espressività, chi siamo e chi pensiamo di essere. Leggere ad alta voce ci aiuta a trovare sicurezza in noi stessi e a dare maggior valore alle nostre idee e proposte.
E' necessario portare con sé 7 libri al primo incontro, 5 al secondo e 3 all'ultimo; i testi (letti o che vorremo farlo) possono essere in prosa o poesia.
Il laboratorio è aperto a tutti è possibile partecipare a tutti gli incontri o anche ad uno solo.
La prenotazione è obbligatoria e avviene scrivendo a lisolakece@libero.it
Il contributo sarà ad offerta libera e responsabile.
Enrico Gaspari nasce a vicenza il 27 gennaio 1975. Nel 1999 inizia la sua attività teatrale e di animazione con l'Arciragazzi di Vicenza. Nel 2001, dall'incontro con Lorenzo Bocchese e Franki Anderson, incomincia la sua avventura nel teatro di ricerca, il viaggio del matto, d'improvvisazione e del clown. In tutti questi anni ha collaborato con numerosi registi, attori, danzatori e artisti. Conduce laboratori teatrali e progetti di formazione con bambini, adulti e disabili. Diplomato nel 2005 come attore professionista e nel 2017 come drammaterapista è anche artista di strada, regista teatrale e comicoterapista.
Nessun commento:
Posta un commento