L'eremo sorge sulla cima di una collina ed è circondato dalla natura che in questo tempo riposa ma porta in sè il germoglio di nuova vita.
E' una stagione che invita alla pazienza e che possiamo ascoltare anche in noi stessi, e l'eremo è il luogo che ci può aiutare in questo.
Il 25 e 26 Gennaio dalle 10.00 di sabato alle 17.00 di domenica, l'eremo sarà aperto e Valentino sarà il custode per accogliere le persone che hanno il desiderio di donarsi un tempo di:
Riflessione - sabato pomeriggio alle 16.30 "Incontro con la parola"; insieme ci lasciamo interrogare dal Vangelo della domenica per far nascere nuovi spunti di riflessione che potranno essere condivisi nella liturgia di domenica alle 17.00 al Convento.
Meditazione e canto - sabato sera alle 20.45 Valentino proporrà il percorso Armonica Mente, aperto a tutti; attraverso momenti di meditazione armonica, visualizzazione e canti di mantra e motivi antichi, ci aiuterà nell'ascolto di noi stessi.
Condivisione - di spazi, di idee e cibo.
Movimento - con lavori dentro e fuori, passeggiate.
Parola - nel ritrovo domenica pomeriggio alle 16.00 al convento per organizzare riflessioni e canti.
La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti sia per qualche ora come per l'intero week end.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it oppure puoi contattare il seguente numero 371 3496260 intestato all'associazione "L'Isola che c'è"
Nessun commento:
Posta un commento