lunedì 4 novembre 2019

7 Novembre - "Spazio creatività: nutrirsi attraverso il disegno e il colore" laboratorio con Silvia Cattelan



“Le persone devono parlare di meno e disegnare di più. Personalmente, mi piacerebbe rinunciare alla parola completamente e, come fa la natura organica, comunicare tutto ciò che voglio dire in modo visivo.” 
Johann Wolfgang von Goethe 

Disegnare stimola la nostra capacità di immaginare e quindi la nostra la creatività, ci può far scoprire parti di noi che ancora non conosciamo e migliora la nostra capacità di essere presenti. 

Giovedì 7 novembre ore 20:45 

Vi invitiamo ad un laboratorio di disegno con Silvia Cattelan, in cui approfondiremo alcune tecniche di base con le matite come il chiaroscuro e le ombreggiature. 
Ci faremo poi guidare dalle nostre emozioni che si esprimeranno attraverso il colore. 
Materiale necessario: matite di diversa grammatura h, hb, 2b, 4b,6b 
Si richiede un contributo libero per le spese. 

Silvia Cattelan vive a Montegalda. E’ mamma e moglie. Fin da piccola ha dentro di sé due grandi passioni: l’arte e la musica. A 7 anni partecipa al suo primo concorso di pittura. Ama la natura da cui trae ispirazione e nutrimento per le sue opere. E’ diplomata in Restauro al liceo artistico Martini. Ha frequentato per tre anni la scuola d’illustrazione Stepan Zavrel a Sarmede. Durante gli anni delle superiori ha frequentato corsi di canto moderno e chitarra all’Accademia Ensemble di Camisano. Canta nel duo IreblA dal 2014. Insegna propedeutica musicale, canto, ukulele e pittura in varie realtà del Vicentino. Attualmente è iscritta al Music Istitute Camm di Padova convenzionata con il Conservatorio de Musica Moderna di Milano e si sta specializzando nella metodologia dello Schulwerk di Carl Orff alla scuola Simeos di Verona. 

Per una buona organizzazione vi chiediamo di confermare la vostra presenza a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento