mercoledì 18 gennaio 2017

23 gennaio - Saperi condivisi "RIALLINEAMENTO SPIRITUALE" con Birgit Steimke


Ci troviamo lunedì 23 gennaio alle 20.45 all'eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina per l'appuntamento con la "Condivisione gratuita dei saperi".
In questa serata sarà presente Birgit Steimke che ci parlerà del "Riallineamento spirituale", la guarigione olistica visibile e provabile secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz.

Ognuno può osservare su se stesso, ogni giorno, le proprie storture, tanto a livello fisico quanto a livello interiore, nei propri pensieri e nelle proprie emozioni.
Con il Riallineamento Spirituale, senza contatto fisico e nel giro di pochi attimi è possibile canalizzare un flusso vitale e degli impulsi energetici che vanno a modificare la memoria temporale delle cellule nell'organismo, a sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi, portando un visibile miglioramento sul piano fisico, duraturo nel tempo: allineamento della lunghezza delle gambe attraverso la correzione della rotazione del bacino, allineamento della colonna vertebrale con raddrizzamento delle scapole.

Il Trattamento avviene secondo la seguente procedura:

- spiegazione del lavoro (conferenza pubblica o privata)
- prima misurazione per verificare la situazione della colonna vertebrale e del bacino
- Riallineamento Spirituale, avviene in un istante e senza contatto fisico
- seconda misurazione, dimostrativa dell'avvenuto riallineamento
- trattamento individualizzato


Birgit Steimke è nata a Brema in Germania. Dopo tante esperienze lavorative da impiegata a guida turistica ha conosciuto il mondo olistico.
Presso due maestri ha fatto il master di Reiki, successivamente tre anni di percorso con il medico Thomas Koehring per il massaggio Esseno e poi tre anni di Shiatzu-Do a Mestre. Infine ha intrapreso il percorso con Pjotr Elkunoviz, padre del Riallineamento Spirituale.

Le serate della Condivisione gratuita dei saperi sono a numero chiuso, ti chiediamo di confermare la presenza scrivendo a: lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento