mercoledì 4 aprile 2018

9 Aprile - Condivisione dei saperi "ElettroGeoBiologia: la salute e l'ambiente in cui viviamo" con il Dott. Achille Sacchi



Ci troviamo lunedì 9 Aprile alle 20.45 all'Eremo di Santa Maria del Cengio per l'appuntamento con la Condivisione gratuita dei saperi.
In questa serata sarà presente il Dott. Achille Sacchi che ci parlerà di geopatie, elettrosmog e nodi di Hartman.

"Dalle anomalie della terra alle onde elettromagnetiche dei nostri smartphone: conoscere per prevenire.
E’ ormai ampiamente dimostrato che livelli elevati di radiazioni della terra, o di campi elettromagnetici, possono arrecare seri danni alla salute. Tutti i luoghi, incluse tutte le abitazioni e ambienti di lavoro, sono immersi in queste perturbazioni. Le zone più a rischio sono i locali in cui si permane, pressoché immobili, per molte ore e quindi, principalmente, le camere da letto. Dormire in zone sane e utilizzare la tecnologia con buonsenso sono cose indispensabili per il nostro benessere psico-fisico."

Dott. Achille Sacchi, laureato in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali: Scienze Geologiche. Ricercatore in medicina dell’Habitat:  ElettroGeoBiologia.
Esperto in rilevamenti di campi elettromagnetici artificiali e naturali, e in bonifiche in ambienti di lavoro e abitazioni. Autore del libro: “Inquinamento Invisibile: capire, individuare, evitare il caos elettromagnetico dell'era moderna”.
Dal 2016 insegna alla scuola teorico-pratica di ElettroGeoBiologia con sede a Castello di Godego (TV), organizzata dall'Associazione Scienza e Arte della Salute.

Le serate di condivisione dei saperi sono gratuite e a numero chiuso, è necessario confermare la presenza scrivendo a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento