lunedì 18 marzo 2019

25 Marzo - Condivisione dei saperi "L'esperienza di andare lontano: Etiopia e Laos" storie di viaggio con Davide Bergozza e Matteo Zattra


Il viaggio porta con sé la magia e la possibilità di essere trasformati da qualcosa di nuovo, l’opportunità di spostarci di pochi passi o anche di andare lontano dal paese in cui abitiamo, partendo per un lungo cammino.
Il 25 marzo alle 20.45 all'Eremo di Santa Maria del Cengio, Matteo e Davide condivideranno con noi la loro personale esperienza in luoghi lontani, Etiopia e Laos; ci racconteranno dell’incontro con tradizioni, persone, culture, paesaggi, storie diverse ed arricchenti.
Ce ne faranno dono e avremo anche noi la possibilità di ampliare il nostro sguardo e di essere viaggiatori per un po’.

Matteo Zattra è un falegname di 37 anni di Isola vicentina, ha fatto esperienze di volontariato, sempre in ambito di falegnameria, costruendo e facendo manutenzione di oggetti in legno nelle scuole in Terra Santa e in Etiopia. La sua esperienza gli ha permesso di lavorare e vivere con le persone del posto, creando amicizie e conoscendone usi e costumi.
Davide Bergozza, fa parte dell'organico della scuola di escursionismo “G. Pieropan” del Cai di Vicenza. Ha percorso il cammino di Santiago (via francese) e accompagna gruppi di pellegrini lungo il cammino "Di qui passò Francesco". Ha viaggiato In Himalaya e nella Cordigliera delle Ande in autonomia. Questo in Indocina è il suo terzo viaggio extra europeo.

Le serate di condivisione dei saperi sono gratuite e a numero chiuso, conferma la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it.
Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'Isola che c'è".
Per ulteriori informazioni o indicazioni puoi contattare il seguente numero 371 3496260, intestato all'associazione. 

Nessun commento:

Posta un commento