lunedì 25 novembre 2019

28 novembre - “Spazio creatività: nutrirsi attraverso il modellare la creta" laboratorio con Marta Cazzola


Ti invitiamo ad un laboratorio sulla manipolazione della creta con Marta Cazzola giovedì 28 Novembre alle ore 20:45 all'Eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina.

La manipolazione della creta ci permette di stare nel qui e ora, ascoltando nient’altro che il nostro respiro e le nostre mani.
Come dei bambini, durante il laboratorio torneremo ad impastare, stendere, scavare, imprimere il nostro segno su un materiale che ci dà ancora la possibilità di giocare, di sbagliare e rifare quante volte vogliamo. Perché niente con la creta è definitivo.

Marta Cazzola è laureata in Economia e gestione delle arti e delle attività culturali.
Ha lavorato in varie mostre come guida e all'interno di una galleria d’arte a Venezia, ha collaborato con vari artisti per l’organizzazione di mostre e laboratori artistici. E’ stata ragazza alla pari ad Istanbul dove ha scoperto la sua passione per i bambini e da 3 anni lavora come babysitter. Da poco inoltre tiene dei laboratori creativi in una scuola.
Ha scoperto per caso l’interesse per i lavori manuali come la creazione di giostrine per neonati e il piacere di manipolare l’argilla.

Per una buona organizzazione vi chiediamo di confermare la vostra presenza scrivendo a lisolakece@libero.it; è richiesto un contributo libero per le spese.

Nessun commento:

Posta un commento