lunedì 23 ottobre 2017

30 Ottobre - Saperi condivisi: "Guarirsi" con Mario Dalla Torre



Ci troviamo lunedì 30 ottobre alle 20.45 all'eremo di Santa Maria per l'appuntamento con la Condivisione gratuita dei Saperi.

In questa serata sarà presente Mario Dalla Torre.

"Tutto ciò che muove e fa vivere l'esistente è l'energia. Anche i pensieri sono energia. Un pensiero, quando vibra ad una certa frequenza assume una forma che viene definita "forma-pensiero".
In questa conferenza esperienziale apprenderemo velocemente un metodo semplice quanto efficace che ci permetterà di rilasciare in pochi secondi molti sintomi dolorosi. Questa particolare tecnica, che si basa sul potere energetico e creativo delle "forme pensiero", è assolutamente alla portata di tutti e può essere acquisita facilmente da qualsiasi persona."

Mario Dalla Torre è terapeuta bioenergetico e ricercatore olistico. Da molti anni lavora con le energie sottili, studiando le relazioni tra corpo, mente e spirito. Approfondisce in particolare la lettura delle cause dei disagi esistenziali, delle dipendenze, delle malattie dal punto di vista energetico-spirituale. E’ autore dei libri: “Ho assaggiato il Paradiso – dal coma al risveglio, da malato a terapeuta”, “I bianchi petali del silenzio – volare con la nostra anima”, “Guarirsi – allearsi con i sintomi per ritrovare la salute”.

Nessun commento:

Posta un commento