lunedì 22 gennaio 2018

27/28 gennaio - Ultimo week end del mese, Eremo aperto


Per chi sente il desiderio di vivere l'eremo l'ultimo fine settimana di ogni mese è una possibilità: dalle 10 di sabato 27 alle 17 di domenica 28 gennaio la porta dell'eremo è aperta a quanti hanno il desiderio di vivere questa esperienza, a quanti desiderano ritagliarsi un tempo di silenzio, di riflessione e di lavoro condiviso, sia per tutto il fine settimana, sia per qualche ora.
Ogni tanto è importante uno spazio dove fare vuoto per ritornare poi con sguardo nuovo alla propria vita. 
Sabato pomeriggio alle ore 16.30 ci sarà l'appuntamento con "Leggiamo il vangelo": avremo la possibilità in questo spazio di approfondire insieme la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.
Alle 19.30 ceneremo insieme con quello che ognuno porterà e alle 21 ci troveremo nel salone per la visione del film "Lezione di sogni".
La domenica mattina la trascorreremo un po' in silenzio e un po' all'aria aperta sperando che il tempo ci conceda di camminare nel bosco. 
Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate da condividere durante la messa e per ripassare ancora una volta i canti.
La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero weekend e non è obbligatorio partecipare alle attività proposte.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento