mercoledì 21 febbraio 2018

24/25 Febbraio - Ultimo week end del mese, Eremo aperto


Per chi sente il desiderio di vivere l'eremo l'ultimo fine settimana di ogni mese è una possibilità: dalle 10 di sabato 24 alle 17 di domenica 25 febbraio la porta dell'eremo è aperta a quanti hanno il desiderio di vivere questa esperienza, a quanti desiderano ritagliarsi un tempo di silenzio, di riflessione e di lavoro condiviso, sia per tutto il fine settimana, sia per qualche ora.
Ogni tanto è importante uno spazio dove fare vuoto per ritornare poi con sguardo nuovo alla propria vita.
Sabato pomeriggio alle ore 16.30 ci sarà l'appuntamento con "Leggiamo il vangelo":  avremo la possibilità in questo spazio di approfondire insieme la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.
Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate da condividere durante la messa e per ripassare ancora una volta i canti.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero weekend e non è obbligatorio partecipare alle attività proposte.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento