mercoledì 22 agosto 2018

Alla scoperta dell'Isola che c'è


Ciao,
sta per iniziare un nuovo anno che, come sempre, saremmo felici di trascorrere insieme a te. Questo nuovo anno ci vedrà ancora impegnati nella nostra ricerca di un'isola che c'è, di quella possibilità che c'è, di un nuovo mondo che già c'è e che aspetta solo di essere trovato da ognuno di noi.

Mese dopo mese, incontro dopo incontro, il tema mensile proposto prenderà forma da una singola parola o frase, tesseremo attorno ad essa un programma ampio e ricco di attività per incontrare e stimolare il piano fisico, mentale e spirituale di ognuno di noi, così da darci la possibilità di trovare lo stimolo adeguato per crescere e riscoprirci nelle nostre particolarità e diversità.
Tutto ciò è possibile anche attraverso il tuo aiuto: puoi inviarci i tuoi suggerimenti, le tue idee, la parola che vorresti diventasse il tema conduttore di uno dei prossimi mesi, o facendoci conoscere altre persone che possano dare il loro apporto alle nostre attività come la condivisione gratuita dei saperi, il pregare con il corpo o la camminata meditativa.

L'eremo è la ricerca di una reale, nuova e condivisa possibilità di vita.
Per renderlo possibile abbiamo bisogno, se puoi, di un po' del tuo tempo e di nuovi volontari che ci diano una mano nei nostri gruppi di lavoro. Ogni aiuto è gradito ed è importante per continuare a realizzare insieme una nuova realtà di vita condivisa.
Se hai la possibilità di aiutarci scrivi a lisolakece@libero.it e ti invieremo tutti i gruppi di lavoro fra i quali scegliere per applicare il tuo talento.

Il nuovo anno inizia il 1 settembre: nei prossimi giorni verrà comunicato via mail il programma delle attività fissate per il prossimo mese. 
La prima volta che ci vedremo ad uno dei nostri incontri potrai richiedere la tessera 2018-19 dell'Isola che c'è, il costo è di 15 euro e ti permetterà di partecipare a tutti gli incontri che vorrai.
Ci risentiamo presto per iniziare insieme questo nuovo anno.
Buon rientro dalle vacanze.

Nicoletta Simeone, presidente dell'Isola che c'è
lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento