Mercoledì 14 settembre alle 20.45, all'eremo di Santa Maria del Cengio, Nicoletta Simeone condurrà una serata sul simbolismo legato alla mistica ebraica, in particolare l'albero della vita e gli insegnamenti ad esso legati.
È il punto di partenza per alcune serate e seminari che si terranno in futuro sull'argomento.
Le spiegazioni proseguiranno, per chi vuole approfondire, anche mercoledì 21 settembre alla stessa ora.
Gli incontri sono aperti a tutti, sia a chi ha già frequentato in passato altri seminari tenuti da Nicoletta, sia a coloro che si accostano a questi temi per la prima volta.
Sono ad offerta libera, ognuno secondo le proprie possibilità.
È necessario portare quaderno, se possibile nuovo, penna e colori. Per chi ce l'ha anche un compasso.
Saranno fornite delle fotocopie che aiuteranno la comprensione.
È necessaria la prenotazione perché gli incontri sono a numero chiuso. Per prenotare scrivere a lisolakece@libero.it
Nicoletta Simeone è counsellor relazionale, insegnante di massaggio thailandese e formatrice in corsi di ricerca personale e crescita interiore volti a favorire una riconnessione con la nostra essenza attraverso lo scioglimento dei blocchi che nel tempo l’hanno imprigionata. Questo suo particolare approccio alla persona nel tempo è diventato un metodo che viene insegnato nel ciclo di seminari "Camminare la vita".
Dopo la laurea in archeologia medievale si è accostata allo studio del Misticismo Ebraico lavorando in particolare modo sulle lettere dell'alfabeto ebraico legate agli insegnamenti dell'albero della vita.
Nessun commento:
Posta un commento