mercoledì 2 novembre 2016

8, 15 e 22 Novembre - Seminario "MEDITAZIONE CON I SUONI ARMONICI" con Paolo Fiorenzato




Martedì 8 novembre, 15 novembre e 22 novembre, all'eremo di Santa Maria del Cengio alle 20.45 si terrà il seminario "MEDITAZIONE ATTRAVERSO I SUONI ARMONICI" condotto da Paolo Fiorenzato.

"Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono.
Il suono crea un'onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e ri-allineando l’energia a qualsiasi livello in cui si trovi bloccata.
Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine. Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia, si sintonizzano con quella frequenza che restituisce calma, pace e equilibrio.
Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, quel Regno perduto al quale è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda. (Suono Armonico)

Paolo Fiorenzato, vive a Santorso, da qualche anno ha iniziato un percorso di crescita interiore, e nel cammino, grazie ad una forte sensibilità verso tutto ció che vibra in natura, ha incontrato differenti tecniche energovibrazionali e strumenti creati dall'uomo ma con una risonanza essenziale con  tutto ció che è vivo, compreso noi .
Fà vibrare campane Tibetane, armoniche, campane di cristallo, suona il tamburo sciamanico, e altri strumenti che aiutano la propria autoguarigione.
Dopo aver sperimentato a lungo su di sè l'effetto di questi strumenti, ha iniziato a condividere questo potere di pace profonda e guarigione con chi, come lui, ha avuto la fortuna di averli incontrati.

Si può partecipare a tutte e 3 le serate o anche a una sola, in base alle prenotazioni.

Per ragioni di spazio il seminario è a numero chiuso: MAX 16 PERSONE.

Ti chiediamo di confermare la tua presenza e, in caso tu non possa partecipare, di comunicarcelo per tempo in modo da poterlo dire a chi è in attesa.

Per informazioni sul contributo, la prenotazione e altre comunicazioni scrivere a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento