lunedì 24 luglio 2017

29-30 luglio- Ultimo week end del mese e festa di Santa Marta


Come di consuetudine in questi ultimi anni, l'ultimo week end del mese l'eremo è aperto a quanti desiderano ritagliarsi uno spazio dedicato all'ascolto di se stessi, un tempo di silenzio, di riflessione e anche di lavoro condiviso.
Ad accogliere le persone che hanno il desiderio di vivere questa esperienza ci saranno Francesca e Michele con i figli Gabriele, Federico e Giosuè che dalle 10 di sabato 29 luglio alle 17 di domenica 30 luglio terranno la porta dell'eremo aperta.
Sabato pomeriggio alle ore 16.30 l'appuntamento è con "Leggiamo il vangelo": guidati da fra Renzo avremmo la possibilità di approfondire la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.

In concomitanza con gli appuntamenti di questo week end ci sarà la "Festa di Santa Marta".
Da molti anni è tradizione per gli amici del convento di Santa Maria e per gli abitanti del paese ritrovarsi all'eremo in questa occasione.
L'appuntamento è alle 19.30 per la messa che sarà celebrata all'aperto sotto il grande "bagolaro" che fa da vedetta all'eremo e seguirà una cena con la condivisione del cibo che ognuno provvederà a portare.
E' un invito rivolto e aperto a tutti, è una bella possibilità per gli amici dell'eremo di condividere la nostra esperienza con le persone del paese.

Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate da condividere durante la messa e per ripassare ancora una volta i canti.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero weekend.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento