martedì 22 ottobre 2019

26/27 Ottobre - Eremo aperto per l'ultimo week end del mese


Hai mai visto i colori d'autunno che circondano l'eremo?
Ulivi e viti, sorgono sul colle che puoi raggiungere attraverso la stradina che si inoltra nel bosco; un luogo dove puoi arrivare a piedi o in macchina per immergerti nella meraviglia della natura che in questo tempo si prepara all'inverno.
L'ultimo week end di ogni mese l'eremo è aperto per diventare la casa di tutti e il 26 e 27 Ottobre dalle 10.00 di sabato alle 17.00 di domenica, Elisa ed Oscar con i figli, saranno custodi per accogliere le persone che hanno il desiderio di donarsi un tempo di: 

Riflessione - sabato pomeriggio alle 16.30 "Incontro con la parola"; insieme ci lasciamo interrogare dal Vangelo della domenica per far nascere nuovi spunti di riflessione che potranno essere condivisi nella liturgia di domenica alle 17.00 al Convento. 

Condivisione - di spazi, di idee e cibo. 

Movimento - con lavori dentro e fuori e passeggiate nella natura. La giornata di sabato, in particolar modo, sarà dedicata al taglio e all'accatastamento della legna in previsione dell'inverno. 

Parola - nel ritrovo domenica pomeriggio alle 16.00 per organizzare riflessioni e canti.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti sia per qualche ora come per l'intero week end. 
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it oppure puoi contattare il seguente numero 371 496260 intestato all'associazione "L'Isola che c'è"

Nessun commento:

Posta un commento