venerdì 21 febbraio 2020

Percorso di ginnastica per tutti


Ti proponiamo un appuntamento settimanale con il corpo che ha lo scopo di farci acquistare una migliore mobilità e potenziare la nostra muscolatura.

In questo passaggio con un inverno che non c'è mai stato e una primavera che preme per entrare quasi senza permesso, il nostro corpo può risentirne: abbiamo bisogno di potenziare i nostri muscoli, lavorare sulla mobilità delle articolazioni, operare sulla forza che ci è necessaria per vivere bene, sul respiro che è importante ampliare per accogliere la vita.La proposta che ti rivolgiamo è qualche mese di ginnastica da svolgere regolarmente ogni settimana in modo da dare continuità al lavoro.

Dove? all'eremo di S. Maria del Cengio a Isola Vic.na

Quando? tutti i mercoledì di marzo dalle 19 alle 20

Con chi? con M. Nicoletta Simeone, Istruttrice Nazionale di Ginnastica finalizzata alla Salute ed al Fitness.

Quanto?
il costo è di 35 euro per i quattro incontri mensili: l'importo è pagabile all'associazione tramite bonifico o direttamente al primo incontro.

Se questa proposta ti interessa conferma la tua presenza scrivendo a lisolakece@libero.it, per motivi di spazio la proposta è a numero chiuso. Quando verrà raggiunto il numero massimo apriremo una nuova possibilità sempre il mercoledì dalle 17.45 alle 18.45.

Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'Isola che c'è", la tessera è valida dal 01 settembre al 31 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento