giovedì 8 ottobre 2020

16 Ottobre - Triplice meditazione con M. Nicoletta Simeone

 

Ci ritroviamo anche a ottobre per l'incontro del venerdì con la triplice meditazione. E' una meditazione in movimento condotta da M. Nicoletta Simeone.    
 
Perché triplice?  
Perché l'intento è di nutrire il piano fisico, mentale e spirituale così che il nostro corpo, la nostra mente e il nostro cuore trovino un equilibrio in noi.   

Come?   
Attraverso esercizi fisici e lavoro di automassaggio, alcune forme di gioco, spiegazioni, visualizzazioni e meditazioni.   

Dove?   
All'eremo di Santa Maria del Cengio Via Lombarda - Isola Vicentina.

Quando?   
venerdì 16 ottobre alle 20.45

E' necessario confermare la presenza scrivendo a lisolakece@libero.it per darci la possibilità di regolare il numero dei presenti nel rispetto del protocollo per il contenimento della diffusione del virus. Portare con sè la mascherina.
Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'isola che c'è" - la tessera è valida dal 01 settembre al 31 agosto.
Per ulteriori informazioni o indicazioni puoi contattare il numero 371 3496260 intestato all'associazione dopo le ore 15.00. 

Per arrivare all'Eremo dalla piazza di Isola Vic., segui per Torreselle e sali lungo una strada tra boschi di querce, dopo la seconda curva, a circa 50 mt.   sulla sinistra vedrai un cartello giallo e una stradina sterrata che si inerpica in mezzo al bosco, procedi adagio ed arriverai ad un cancello, superandolo ti troverai tra ulivi e vigne, il tetto che vedi è l'Eremo. 

Nessun commento:

Posta un commento