lunedì 19 ottobre 2020

29 ottobre - Shekinah Presenza Divina - Meditazione sonora


Ti invitiamo alla  meditazione di giovedì 29 ottobre alle 20.30 all'Eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina alla Shekinah Presenza Divina - Meditazione sonora con Paolo Fiorenzato ed Elisa Sperotto.
 
E' un percorso meditativo frutto della loro esperienza pluriennale nel campo dei suoni e del canto, nato tra le mure del convento di Santa Maria del Cengio. Per ricordarci di quel luogo dentro di noi dove abita la Luce, dove abita il Divino, attraverso un viaggio tra suoni, nomi divini e canti che provengono da diverse culture. Il suono e la voce sono potenza e vibrazione e racchiudono in sè un grande potere terapeutico.

Paolo Fiorenzato
si è formato con Albert Rabenstein del centro di terapia del suono e studi armonici di Buenos Aires in Argentina, dove oltre a provare la potenza dell’evoluzione di strumenti antichi, come le campane tibetane, studia cos'è il suono e come noi ci relazioniamo. Frequenta accademie per la conoscenza delle energie sottili e lo studio dei Nomi Divini. Approfondisce la conoscenza della musica Indiana e il suo grande effetto sull'equilibrio psicofisico delle persone. Pratica meditazioni di gruppo e sedute
individuali.

Elisa Sperotto
Ha iniziato a cant​are fin dalla tenera età e il suo percorso di studi musicali ha abbracciato il canto, il pianoforte e la chitarra. E' stata voce solista di varie formazioni musicali. Il canto è diventato un viaggio di crescita e scoperta interiore, consapevole che la voce è non solo il nostro più intimo strumento musicale pieno di mistero e di forza terapeutica ma è anche strettamente connessa con il nostro corpo e la nostra anima. Ha studiato massaggio thailandese e approfondito lo studio della Shiatsu diplomandosi presso la Scuola Internazionale di Shiatsu Italia. Ha tenuto corsi di stretching energetico e di rilassamento attraverso il canto e il movimento corporeo.

POSTI LIMITATI CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 328-6842796 (Paolo). E' previsto un contributo responsabile.

Ricordati di portare un tappetino per sdraiarti e una coperta.
Nel rispetto della normativa anti Covid-19 è obbligatorio avere con sè la mascherina.
 
Per partecipare alle attività proposte è necessario essere tesserati con l'associazione "L'Isola che c'è". 
Per ulteriori informazioni o indicazioni puoi contattare il seguente numero 371 3496260 intestato all'associazione.

Nessun commento:

Posta un commento