mercoledì 22 febbraio 2017

25/26 febbraio - Ultimo week end del mese all'eremo


Come di consuetudine in questi ultimi anni l'ultimo week end del mese l'eremo è aperto a quanti desiderano ritagliarsi uno spazio dedicato all'ascolto di se stessi, un tempo di silenzio, di riflessione e anche di lavoro condiviso.
Ad accogliere le persone che hanno il desiderio di vivere questa esperienza ci saranno Davide e Matteo che dalle 10 di sabato 25 febbraio alle 17 di domenica 26 febbraio saranno i custodi dell'eremo 

Sabato pomeriggio alle 16.30 l'appuntamento è con "Leggiamo il vangelo"; guidati da fra Renzo avremmo la possibilità di approfondire la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.

La serata sarà poi dedicata al tema delle emozioni con la visione dei film proposti da Davide e Matteo.
 
Il week end si concluderà domenica  con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate e da poter condividere durante la messa, e per ripassare ancora una volta i canti imparati nelle prove aperte a tutti che si svolgeranno all'eremo venerdì 24 febbraio alle 20.45.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero week end.

Chi desidera può fermarsi a dormire scrivendo a lisolakece@libero.it
Per i pasti solitamente si porta qualcosa di pronto da condividere o anche qualcosa da preparare con l'aiuto dei custodi dell'eremo.

Nessun commento:

Posta un commento