venerdì 3 febbraio 2017

9 e 23 febbraio: "MEDITAZIONE ATTRAVERSO I SUONI ARMONICI"



Ci troviamo giovedì 9 e giovedì 23 febbraio all'eremo di Santa Maria del Cengio alle 20.45 per delle serate di meditazione con le campane e altri strumenti musicali guidate da Paolo Fiorenzato.

"Nella natura tutto canta, tutto vibra; ogni essere emette delle vibrazioni che si propagano in onde musicali; il suono nella natura risveglia costantemente il senso musicale dell’uomo e lo incita a esprimersi con uno strumento o con il canto.
Immergersi nelle vibrazioni prodotte da strumenti particolari può avere diversi effetti positivi sull’organismo: esse favoriscono il rilassamento, allentano lo stress, liberano energia, stimolano processi di autoarmonizzazione; è per mezzo delle vibrazioni che l’uomo trasmette i suoi sentimenti e le sue sensazioni, è tramite il suono che egli esprime i suoi dolori, le sue gioie, il suo amore e tutte le sue esperienze più profonde.
Chi si approccia a questo tipo di meditazione può provare la sensazione unica e meravigliosa di entrare in contatto con le proprie vibrazioni.
"

Paolo Fiorenzato ha affinato la sua conoscenza nell’arte delle vibrazioni e da qualche tempo ha iniziato un percorso nel cammino di crescita personale guidato da una forte sensibilità verso il suono.
Conosce ed utilizza diverse tecniche energovibrazionali e strumenti musicali creati dall’uomo che possiedono una risonanza essenziale con tutto ciò che vibra in natura, compreso l’essere umano.
Tocca campane tibetane, armoniche e di cristallo, suona il tamburo sciamanico e altri strumenti che favoriscono la nostra RIARMONIZZAZIONE.
Dopo aver sperimentato a lungo su di sé l’effetto benefico di questi strumenti, ha iniziato a condividere questa esperienza di pace profonda e armonia interiore con quanti desiderano
conoscersi meglio e sviluppare un contatto profondo con se stessi.

SI CONSIGLIA DI PORTARE UNA COPERTA ED UN CUSCINO.

Per ragioni logistiche le serate di meditazione attraverso i suoni armonici, sono a numero chiuso, ed è richiesto un contributo.
E' necessario confermare la presenza specificando a quale date si è interessati, anche entrambe, scrivendo a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento